The Flash 5×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla The CW il 23 ottobre 2018. “The Death od Vibe” lancia un campanello d’allarme, con la possibilità che accada qualcosa di negativo a Cisco. La trama di The Flash 5×03 invece ci anticipa che sarà Nora a creare il possibile disastro.

The Flash 5×03 trama e anticipazioni

L’arrivo di Cicada avvenuto nel precedente appuntamento continuerà a perseguitare la squadra. Anche per questo il team è convinto che occorra pensare al di fuori degli schemi per riuscire a fermare il villain, prima che sia troppo tardi. Sappiamo che Cicada non è dotato di supervelocità, ma questo non vuol dire che i suoi poteri non siano difficili da sconfiggere per Barry e gli altri. Tutti si metteranno quindi all’opera per cercare una soluzione, persino Nora che grazie alla vicinanza del padre sta iniziando a sentirsi parte della squadra.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 e The Flash 5: le star vogliono un crossover al femminile

Per questo presenterà un piano molto pericoloso, soprattutto per quanto riguarda uno degli amici di Barry. E visto il titolo della puntata, possiamo già intuire che si tratti di Cisco. In realtà si parla di Vibe e questo potrebbe implicare la fine del supereroe, ma la sopravvivenza del ragazzo. Intanto, la trama di The Flash 5×03 sembra introdurci anche il padre di Caitlin, visto che vedremo la ragazza alla ricerca di qualche dettaglio in più sul suo passato.

The Flash 5×03 promo “The Death od Vibe”

Come riuscirà a sopravvivere Barry dopo quello che abbiamo visto nel trailer? Iris è sicura che il nuovo villain sia il peggior serial killer nella storia mondiale e visto ciò che succederà nella trama non possiamo che darle ragione. Una lotta corpo a corpo nei boschi si può tradurre nel peggiore degli incubi per il nostro protagonista. Salvare la prossima vittima sarà l’obbiettivo principale ed anche se non sappiamo l’esito di questo scontro corpo a corpo, possiamo intuire dal colpo secco a Cisco che la tragedia potrebbe essere dietro l’angolo. Il promo di The Flash 5×03 alimenta le nostre paure più accese.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 e The Flash 5: Elseworlds ci regala il primo promo (VIDEO)