Will e Grace 10×03 trama e promo – Il terzo episodio della sitcom andrà in onda sulla NBC giovedì, 18 ottobre 2018. “Tex and the City” ci racconterà delle peripezie relazionali fra Noah e la Adler. La trama di Will e Grace 10×03 prevede però anche il ritorno di due volti noti per i fan: Skip e Beverly.

Will e Grace 10×03 trama e anticipazioni

Nella terza puntata i diversi protagonisti saranno divisi su più fronti. Da un lato abbiamo Jack e Will, che raggiungeranno il Texas solo per assistere ad un’esibizione del piccolo Skip. Il ragazzino è entrato a far parte del talent show della chiesa ed ha intenzione di cantare Diamonds Are A Girl’s Best Friend di Marilin Monroe. Sarà un duro colpo per Jack e non tanto per la sua scelta artistica, quanto per le conseguenze di questa interpretazione. Per il protagonista il dubbio è uno solo: Skip verrà preso di mira dalle altre persone?

Karen intanto è occupata su altri fronti. Dopo aver scelto di sponsorizzare il muro di confine, scoprirà che Beverly ha già rivendicato il bene come una sua proprietà. Ancora una volta ci sarà da ridere con la coppia più improbabile della serie Tv. Il tutto si potrebbe risolvere tra l’altro con un doppio arresto dei due storici nemici. Anche la Adler nel frattempo ha i suoi pensieri da dover gestire. L’arredatrice ha infatti realizzato che i problemi di coppia con Noah sono fin troppo importanti per chiudere un occhio. La trama di Will e Grace 10×03 ci svela che i due non sono ancora riusciti a consumare il loro rapporto: è arrivato il momento di scoprire se c’è qualcosa che non va nella loro relazione.