Young Sheldon 2×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda sulla CBS giovedì, 25 ottobre 2018. “Seven Deadly Sins and a Small Carl Sagan” ci mostra il particolare approccio del protagonista con Halloween. La trama di Young Sheldon 2×06 prevede inoltre un cambiamento nella vita di Georgie.

Young Sheldon 2×06 trama e anticipazioni

Sembra arrivato il momento per il nostro Georgie di fare un passo importante verso l’amore. Quando il fratello diventerà tutor di un’adolescente del carattere ribelle, Georgie vivrà un vero e proprio colpo di fulmine. Mary invece decide di non accettare alcune prese di posizione di Mr Lundy, l’insegnante di recitazione del figlio più piccolo. Per questo sceglierà di dare vita ad uno scontro acceso solo per proteggere il ragazzino.

Vedremo intanto Sheldon sempre più impegnato nel mondo della chiesa, a cui si è avvicinato anche per amore della madre. Questa volta si tratta di una raccolta fondi per la parrocchia del suo quartiere e che avverrà proprio il giorno di Halloween. Visto che la festa impone comunque l’uso di un costume, il protagonista dovrà travestirsi emulando uno dei suoi personaggi preferiti. La trama di Young Sheldon 2×06 ci anticipa inoltre che Mary ha intenzione di vivere Halloween appieno, realizzando una casa infestata per Halloween.

Young Sheldon 2×06 promo “Seven Deadly Sins and a Small Carl Sagan”

Dolcetto o scherzetto? I bambini adorano Halloween, ma sembra proprio che nessuno sia in grado di riconoscere il costume di Sheldon. Fra case infestate e scherzi paurosi, farà la sua apparizione anche Jason Alexander nei panni di un diabolico Diavolo. La famiglia del piccolo genio ha invece deciso di concentrarsi su costumi particolari, mettendo in scena una casa paradisiaca con tanto di Angelo. Il promo di Young Sheldon 2×06 ci dà un piccolo assaggio delle scene più divertenti.