This Is Us 3×06 trama e promo – Il sesto episodio del drama andrà in onda sulla NBC martedì, 30 ottobre 2018. “Kamsahamnida” ci mette in guardia sulla depressione di Toby e sulle terribili conseguenze. La trama di This Is Us 3×06 prevede ancora una volta l’unione fra Randall e Kevin.

This Is Us 3×06 trama e anticipazioni

Finora abbiamo approfondito in lungo e in largo il passato di Jack, legato al tempo del Vietnam e non solo. Tutto ciò che è accaduto al genitore non fa che ossessionare Kevin, che non riesce quasi più a pensare ad altro. Sembra che l’unica soluzione per conoscere davvero Jack fino in fondo sia andare oltre la figura di genitore. E questo implica tracciare una linea ben precisa che permetta al ragazzo di chiarire tutti i punti interrogativi rimasti aperti. Dopo aver lavorato da solo, è arrivato il momento per l’attore di trovare ancora una volta un alleato. Chi meglio di Randall?

Il personaggio di Sterling Brown è stato fin troppo occupato con la famiglia e Deja per riuscire ad accorgersi di quanto il fratello abbia bisogno del suo sostegno. Troverà quindi il tempo per ascoltarlo e capire che cosa stia vivendo. Non sono finiti invece i guai per Toby e Kate. Il primo ha scelto di non proseguire con le cure per la depressione ed ora i sintomi sono diventati fin troppo evidenti. Dopo aver nascosto tutto alla moglie, ha dovuto fare i conti con la verità. La trama di This Is Us 3×06 ci anticipa che Kate dovrà lottare con la depressione ed i demoni del marito.

This Is Us 3×06 promo “Kamsahamnida”

C’è ancora qualcosa che non sappiamo del passato di Jack? Il dubbio ci viene quando Kevin mostra una particolare foto a Randall sul padre ed il periodo vissuto in Vietnam, in contatto con la popolazione locale. Tutto ci riporta ancora una volta a quella collana che ha spinto Kevin a capire fino a che punto la sua vita fosse sprofondata nell’abisso. Un gioiello che non apparteneva a Jack, ma ad una donna vietnamita che ha conosciuto tanti anni prima.

Nel frattempo la situazione precipita sotto diversi punti di vista. Kate non sa se deve lasciare spazio al marito perché possa riprendersi oppure spingerlo a reagire. Beth invece ha retto il colpo fino a che ha potuto, ma adesso intuisce di aver solo fatto finta di stare bene. Il promo di This Is Us 3×06 ci prepara al peggio?