Arrow 7×02 trama e promo – Il secondo episodio andrà in onda su Tw CW il 22 ottobre 2018. “The Longbow Hunters” vedrà Oliver creare un’alleanza con uno dei suoi vecchi amici, che si trovano nella sua stessa prigione. La trama di Arrow 7×02 ci conferma la centralità di John in assenza dell’amico.

Arrow 7×02 trama e anticipazioni

Dura vita per Oliver in prigione e non solo per la dura vita carceraria. L’ombra di Diaz continua ad incombere sul protagonista, che non si darà di certo per vinto. Cercherà invece di localizzarlo rimanendo dietro le sbarre, ma per riuscire a completare la missione avrà bisogno del supporto in un vecchio nemico. Intanto, Star City continua ad essere compromessa dalle azioni di Diaz.

Felicity e John proseguono il loro lavoro per il team, cercando di impedire il più possibile i suoi attacchi. Diggle tuttavia deve rispondere anche alle regole imposte dalla ARGUS, che prevedono infatti la protezione dei civili come Felicity. La ragazza invece ha ormai realizzato che il vecchio team è ormai distrutto e che le servono nuove risorse per continuare ad operare per il bene di Star City. Secondo la trama di Arrow 7×02 troverà un nuovo modo per portare avanti la sua missione.

Arrow 7×02 promo “The Longbow Hunters”

Il trailer del secondo episodio ci chiarisce ancora di più tutto ciò che accadrà nel nuovo appuntamento. Da un lato possiamo vedere Oliver agire di nascosto, per evitare di sollevare sospetti anche nelle guardie presenti nel penitenziario. In particolare lo vediamo sottolineare ad uno dei secondini che farà davvero di tutto per proteggere la sua famiglia. Felicity invece è sempre più decisa a fare di tutto per sconfiggere Diaz, soprattutto perché il villain non intende fermarsi. Nel promo di Arrow 7×02 vediamo inoltre Oliver parlare con Stanley Dover, una sua vecchia conoscenza che i fan ricordano molto bene.