The Good Doctor 2×05 trama e promo – Il quinto episodio andrà in onda sulla ABC lunedì, 29 ottobre 2018. “Carrots” spingerà Shaun a prendere una decisione definitiva su Lea. La trama di The Good Doctor 2×05 prevede inoltre che Claire entrerà di nuovo in scontro con Melendez.

The Good Doctor 2×05 trama e anticipazioni

Un nuovo caso complicato metterà a confronto Claire e Melendez. La specializzanda è convinta che sia necessario procedere con un intervento sperimentale per risolvere i problemi di peso di una paziente anoressica. Quest’ultima si deve sottoporre tra l’altro ad un’operazione cardiaca e non potrà finire sotto ai ferri se prima non riuscirà ad acquisire un po’ di peso. A quanto pare Melendez non intende procedere, forse per via della sua visione su questo caso in particolare.

Continuano inoltre i problemi per Glassman, anche se si trova in una fase di recupero. L’ostacolo maggiore per il medico per ora è rappresentato da se stesso e dalle sue parole. Glassman infatti deciderà di non camminare lungo i corridoi dell’ospedale e Shaun teme che questo rifiuto lo porterà ad una mancata dimissione. La trama di The Good Doctor 2×05 ci conferma inoltre che Shaun e Lea si troveranno di fronte ad un bivio che riguarda la loro relazione. I termini del loro rapporto verranno cambiati, ma in che modo?

The Good Doctor 2×05 promo “Carrots”

Il trailer del quinto episodio ci svela che la paziente di Claire è una mamma e che le sue condizioni di salute preoccuperanno il figlio, accorso in ospedale con il padre. Shaun chiederà invece l’aiuto della Blaize per scuotere Glassman. Allo stesso medico il ragazzo sottolineerà inoltre che ogni giorno in più trascorso a letto, non farà altro che aumentare il rischio di contrarre un’infezione. L’angoscia di Shaun è solo una: sta cercando di aiutare l’amico in ogni modo, ma vede con i suoi occhi che non sta funzionando. Il promo di The Good Doctor 2×05 ci mostra una possibile alleanza fra Shaun e la Blaize proprio in questo senso.