GF Vip 3 nomination quarta puntata, 15 ottobre – Nuovo appuntamento per il reality di Canale 5. Per questo nuovo incontro in tv carico di emozioni si cambia registro in previsione del televoto. I concorrenti esprimeranno le nomination del GF Vip 3 in segreto o palesi e nel corso della diretta. Vanno al televoto: Elia Fongaro (4), Eleonora Giorgi (4), Lory Del Santo (2), Daniela Del Secco (2).

GF Vip 3 nomination 15 ottobre: i voti del 15 ottobre 2018

Giulia e Silvia Provvedi possono scegliere chi farà la nomination palese e chi invece in confessionale. Grazie alla piramide, saranno le donne ad esprimere il loro voto in segreto. Gli uomini invece dovranno agire di fronte al resto del gruppo. In questa settimana di GF VIp 3 sono cambiate molte alleanze, ma non è detta l’ultima parola. Persone che in apparenza vanno d’accordo, potrebbero svelare insofferenze mai dette.

Di nuovo tutti contro Elia Fongaro

Giulia e Silvia Provvedi sono le prime a fare la loro nomination in confessionale. Ancora una volta il loro voto va agli ex concorrenti dell’ex Casa Bella: Elia Fongaro. Anche se il loro rapporto è cambiato nel tempo, ci sono ancora alcuni particolari del modello che appaiono poco chiari. Elia viene votato anche da Francesco Monte, che vorrebbe vederlo prendere un po’ più serio freeze e comunicati. Lory Del Santo decide invece di votare la Marchesa, “perché l’ho vista sottotono, un po’ addormentata“.

Jane Alexander criticata dalle donne

Si continua con le nomination dopo l’entrata ad effetto della De Blanck. Andrea Mainardi vota Elia perché anche se ha conosciuto meglio in questa settimana, crede che sia troppo svogliato di fronte a comunicati e giochi. Giulia Salemi raggiunge invece il confessionale e dà la nomination in segreto: il nome scelto è quello di Jane Alexander, che vede un po’ troppo maestrina. Ivan Cattaneo fa quella che definisce “una nomination dovuta“, puntando il dito Francesco Monte. Il concorrente lo ha infatti votato per due volte ed ora subisce la vendetta del cantante.

Si continua con Jane Alexander, che vota la Giorgi perché non le va a genio. Fabio Basile decide invece di dare la nomination a Lory Del Santo, perché è la concorrente con cui ha parlato di meno. Martina Hamdy ha ancora il dente avvelenato con Cristiano Malgioglio, di cui non ha gradito le accuse velate. Il suo voto però va a Lory perché non è riuscita a legare con lei. Ancora in segreto per Benedetta Mazza: il suo nome è Eleonora Giorgi, perché non riesce ad entrare in empatia con l’attrice. Elia Fongaro affonda il colpo con la Giorgi perché crede che si trovi in difficoltà in Casa.

Nudo minaccia di uscire dalla Casa

Walter Nudo fa la sua nomination di fronte agli altri: il nome è Martina Hamdy, ma il motivo “hai troppi riccioli” non piace alla conduttrice. La nomination tuttavia rimane valida, soprattutto dopo che ha minacciato di uscire. Se gli autori non accettano le sue motivazioni, è pronto a lasciare il reality. In segreto Eleonora Giorgi, che in base allo scontro avvenuto in diretta decide di nominare la Marchesa. Quest’ultima ovviamente ricambia, puntando tutto su un presunto malessere notturno dell’attrice. L’ultima nomination al GF Vip 3 è di Stefano Sala, che vota Elia perché è troppo svogliato.