Enrico Silvestrin è entrato in nomination questa settimana e prima che il suo destino al GF Vip 3 venga svelato, scopriamo da vicino gioie e dolori dell’ex vj. La perdita della madre che ancora oggi soffre fino all’amore per la sua compagna di vita, Federica. Il GF Vip 3 lo mette a confronto con le difficoltà del passato, che ancora oggi rappresentano una ferita aperta.

Enrico Silvestrin cerca il riscatto al GF Vip 3

Federica Broggi ha conquistato il cuore di Enrico Silvestrin e gli è stata accanto in tanti momenti bui della sua vita. In questa settimana al GF Vip 3 abbiamo scoperto che il concorrente e la compagna sono entrati in crisi, poco prima del via della terza edizione del reality. La Casa è riuscita a fargli capire che c’è molto da migliorare nella sua vita. Ed ora che si guarda indietro e pensa agli ultimi sette anni, sente crescere sempre di più un forte desiderio di prendersi una forte rivincita. Le spiegazioni di Enrico vengono interrotte dall’arrivo di Federica. Impossibile per Silvestrin riuscire a trattenere le lacrime.

“Se avessi saputo non sarei venuta”, dice la compagna in modo scherzoso. “Conta fino a 100” gli suggerisce subito dopo. Federica conosce bene il fidanzato e sa che a volte potrebbe lasciarsi andare all’ira. In Casa nel frattempo anche gli altri concorrenti sono toccati dal racconto dell’amico. Federica dà tutto il suo supporto al concorrente. A Mattino 5 lo ha persino difeso contro le accuse di Valerio Merola, che minaccia querela per alcune parole pronunciate la settimana scorsa. Il GF Vip 3 mette intanto in ginocchio Enrico Silvestrin, ancora in sfida con l’attrice per il televoto di oggi.