Siamo abituati a vederla apparire e scomparire, occuparsi dei suoi amici e non rinunciare mai alla sua famiglia e per tutti quelli che non hanno avuto ancora modo di conoscere Vampirina con le puntate su Disney Junior, potrà farlo da domani, martedì 16 ottobre, tutti i giorni, alle ore 20.05 su Rai YoYo, in prima tv free.

LA TRAMA DELLA SERIE

Vampirina nasce dalla penna di Anna Marie Pace che ha firmato la serie di libri “Vampirina Ballerina” che racconta le avventure della piccola Vee trasferita dalla Transilvania alla Pennsylvania con la sua famiglia per seguire uno strambo progetto dei suoi genitori. Insieme a lei ci saranno anche la mamma Oxana e papà Boris ma anche la nonna Pira e nonno Piro, la sorellina Nosey Hauntley e la zia Olga.

I genitori di Vampirina sono pronti a sperimentare tutto quello che il mondo umano può offrirgli, cosa succederà alla piccola di famiglia? Vee presto imparerà che, nonostante sia più facile uniformarsi e adattarsi ai suoi coetanei, è importante anche celebrare le differenze che rendono ogni persona assolutamente unica. La serie è nata dalla produttrice di Dottoressa Peluche, Chriss Nee.