Brutte notizie per i fan di Una Pallottola nel cuore 3. Dopo tanta attesa il mitico personaggio che ha il volto di Gigi Proietti, Bruno, si troverà con le spalle al muro e con il rischio di  morire chiudendo così la terza stagione della fiction. Più volte l’attore ha dichiarato di volersi dare al teatro ed evitare per un po’ la tv ma i buoni ascolti delle nuove puntate lasciano pensare che la Rai non vorrà rinunciare alla fiction così in fretta, come andrà a finire allora?

LE PRIME ANTICIPAZIONI SUL GRAN FINALE DI STAGIONE

Bruno è ancora sul caso della morte di Enrico e sembra che proprio ad un passo dalla verità finirà per passare da accusatore ad accusato, finirà davvero dietro le sbarre con l’accusa di omicidio? La trama rilasciata poco fa dalla Rai:

Bruno è sempre più convinto che l’assassino di Enrico sia qualcuno molto vicino a lui, qualcuno capace di farlo cadere in un tranello, e infine di ucciderlo. Mentre investiga su alcuni vecchi delitti, Bruno si ritrova, suo malgrado, a passare da indagatore a indagato, con l’accusa di omicidio. Ma non è tutto. Nell’ombra, l’assassino di Enrico trama per uccidere anche lui, magari proprio mentre è in prigione…

L’ultima puntata della fiction andrà in onda su Rai1 domani, martedì 16 ottobre alle 21.25 con Francesca Inaudi, Mariella Valentini, Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Blu Yoshimi, Michele De Virgilio, Carlotta Proietti, Giulia Bevilaqua, Giovanni Scifoni, Sergio Assisi e la regia di Luca Manfredi.