Boom di ascolti per la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 nonostante la lotta serrata con il Grande Fratello Vip 2018, come andrà con la seconda? La fiction con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini tornerà in onda oggi, lunedì 15 ottobre, con gli intrighi personali dei Bastardi e il caso del giorno che riguarda la morte di un noto panettiere, amato nel quartiere ma non tanto da rimanere vivo a lungo. Cosa succederà in questa nuova puntata?

LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

I Batardi saranno chiamati a risolvere il caso della morte di Pasquale Granato, proprietario di una storica panetteria di Napoli, dove ancora si il pane fa col lievito madre. L’uomo è stato ucciso a colpi di pistola e sulla scena del delitto arrivano anche gli uomini dell’Antimafia insieme al procuratore Diego Buffardi visto che la vittima rientra in una indagine della DIA e legato al clan dei Sorbo, una famiglia criminale.

Secondo la DIA l’uomo poteva essere finito nel mirino dei mafiosi anche se aveva poi ritrattato la sua testimonianza questo forse non è stato abbastanza per tenerlo ancora in vita. L’ispettore Lojacono non sembra essere molto convinto da questo movente e decide di indagare ma una serie di telefonate minacciose lo distraggono, cosa è successo e che cosa vuole l’uomo che continua a chiamarlo?

Sullo sfondo rimane la possibilità che la Piras sia incinta mentre un triangolo amoroso che vede protagonista la bella dottoressa Rosaria Martone (Serena Iansiti) potrebbe regalare ai fan interessanti risolvi. Ecco il promo della puntata: