NCIS Los Angeles 10×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS domenica, 21 ottobre 2018. “Hit List” prevede il ritorno dell’Ammiraglio Killbride, fra le guest star di questa decima stagione. La trama di NCIS Los Angeles 10×04 prevede invece un attacco frontale alla squadra di Callen.

NCIS Los Angeles 10×04 trama e anticipazioni

Brutto momento per la squadra di Mosley, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Le foto del team ed il nome del figlio della vice direttrice verranno introdotti in una lista collegata ad un cartello della droga. Continuano intanto le conseguenze di quanto avvenuto in Messico: il Dipartimento non ha ancora archiviato l’inchiesta interna. Per riuscire a fare luce sul caso, Mosley verrà interrogata dai piani alti per stabilire quanto è accaduto oltre confine. La trama di NCIS Los Angeles 10×04 ci svela l’arrivo del vice direttore Louis Ochoa, alias dell’attore Esai Morales, e del Procuratore Speciale John Rogers, interpretato da Peter Jacobson.

NCIS Los Angeles 10×04 promo “Hit List”

Mosley non ha alternative. Farà di tutto per proteggere Derek e la sua incolumità, mentre la squadra indaga su come fermare il cartello prima che possa agire. In particolare verrà inviato un cecchino per colpire in modo silenzioso la famiglia della Vice Direttrice. Secondo le informazioni in possesso alla squadra, il sicario scelto dal cartello della droga è un rinomato serial killer. Soprattutto per quanto riguarda la sua intelligenza e la capacità di sfruttare l’intuizione a proprio vantaggio. Il promo di NCIS Los Angeles 10×04 ci svela forse uno dei covi del killer o una minaccia diretta alla Mosley.