The Last Ship 5×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv di TNT andrà in onda domenica, 21 ottobre 2018. “Somos la Sangre” aumenta la tensione per l’equipaggio che si sta muovendo via terra. La trama di The Last Ship 5×07 prevede un possibile scontro con il nemico.

The Last Ship 5×07 trama e anticipazioni

I combattimenti hanno subito uno stop temporaneo, soprattutto per Vulture e la sua squadra. Per questo ne hanno approfittato per mettersi in marcia e raggiungere un altro punto sul territorio. Il problema principale riguarda però la presenza di un campo nemico segreto, da cui Vulture dovrà uscire in qualche modo. Soprattutto perché lo scontro a fuoco inizi di nuovo a minacciare da vicino la sopravvivenza dei suoi uomini. La trama di The Last Ship 5×07 è scritta da Hiram Martinez, mentre la regia è di Peter Weller.

The Last Ship 5×07 promo “Somos La Sangre”

Possiamo notare grazie al trailer quanto la battaglia fra Chandler ed i nemici stia diventano sempre più aspra. Troviamo l’Ammiraglio sempre più deciso a guidare i suoi verso una vittoria certa, aiutato anche dalle forze aeree che spareranno contro gli avversari. Peccato che l’esito è ancora del tutto incerto, vista la capacità dei militari ribelli di riattivarsi in tempo record per compromettere i piani di Chandler. Nel promo di The Last Ship 5×07 possiamo notare che ci saranno delle perdite da entrambe le parti.