Meghan Markle è incinta. A distanza di pochi mesi dalle Royal Wedding arriva la bella notizia: la Duchessa del Sussex ed il Principe Harry avranno il loro primo figlio. Secondo i calcoli dovrebbe nascere nella primavera del 2019. La notizia giunge direttamente da Kessington Palace, che su Twitter ha annunciato la bella notizia.

Ancora un altro consenso quindi per la coppia reale più amata degli ultimi tempi. Meghan è incinta e presto darà un figlio o una figlia al Principe Harry, allargando così la Royal Family a poca distanza dalle grandi nozze celebrate quest’anno. La notizia è stata accolta con estremo entusiasmo dalla popolazione britannica e da Kessington Palace, forse in attesa di un nuovo rampollo.

Il matrimonio fra Meghan Markle ed il Principe Harry è stato seguito da 10 milioni di telespettatori sparsi in tutto il mondo. Sintomo che la famiglia reale continua a riscuotere un forte successo e non solo per la memoria della Principessa Diana Spencer, ancora nei cuori della popolazione globale. La lieta notizia tra l’altro giunge a breve distanza dalla partenza della coppia di nobili per il loro tour in Australia.

Come sanno bene gli esperti del settore, il Royal baby non riceverà comunque il titolo del padre. Solo la Regina potrà scegliere se assegnare al rampollo il titolo nobiliare oppure no. Si allontana inoltre la possibilità che l’erede assuma lo scettro di famiglia, visto che si tratta dell’undicesimo nella linea di successione. Prima di ricevere un compito così grande, il figlio di Meghan Markle dovrebbe scavalcare i cugini nati dal Principe William e quest’ultimo, secondo nella linea di successione al trono.