Brutto colpo per i fan di Ariana Grande e Pete Davidson che, a quanto pare, non si sposeranno molto presto o forse mai alla luce degli ultimi sviluppi. I due si sono lasciati dopo una lunga estate d’amore che ha preso il via lo scorso maggio (almeno ufficialmente) con l’annuncio della loro relazione, proseguendo poi con uno scambio di tatuaggio e finendo con l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale e del possibile matrimonio con tanto red carpet agli MTV Video Music Awards.

ARIANA GRANDE E PETE DAVIDSON SI SONO LASCIATI

Forse i due hanno corso un po’ troppo veloce e per questo sono già arrivati al capolinea? Secondo quanto rivela TMZ Ariana Grande e Pete Davidson si sono lasciati di comune accordo e una fonte vicina ad Ariana Grande avrebbe comunicato: “Era troppo presto. Non è scioccante per nessuno”. Non è un momento facile per Ariana Grande che in quest’ultimo periodo ha dovuto affrontare le accuse di chi la ritiene colpevole della morte dell’ex-fidanzato Mac Miller a causa di un’overdose a 26 anni tanto da disattivare i commenti sul suo account Instagram.

Come se questo non bastasse, la pop star ha recentemente cancellato la sua apparizione alla premiere stagionale di SNL a causa di “ragioni emotive e personali” ma ha detto no anche agli Emmy del 2018 e sui social aveva fatto quasi un appello per avere un “giorno ok, solo uno”. I rappresentanti di Davidson non hanno commentato la notizia ma lui ha già coperto il tatuaggio che aveva fatto sul collo, vicino l’orecchio, e che aveva dedicato alla sua fidanzata, cosa è successo di così grave? Ecco la foto: