Colpo di scena in arrivo in Una Vita che tornerà in onda da domani, 15 ottobre, e si dilungherà fino al 20 ottobre con importanti novità per quello che riguarda la vita di Teresa e quella di Cayetana. Quest’ultima non riesce davvero a trovare un modo per fermare la sua fine ormai vicina mentre la maestra vorrebbe dire la verità sulla sua identità anche contro il parere di Ursula che, intanto, ottiene quello che vuole dal gioielliere. Matrimonio per lei e patibolo per Cayetana? Forse non del tutto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 15 AL 20 OTTOBRE

Secondo le anticipazioni settimanali di Una Vita sembra che la figlia di Ursula, Blanca, diventerà una vera e propria protagonista della soap spagnola visto che Samuel ha deciso di portare a casa la giovane per vivere con loro nonostante il no di Ursula. La donna si deve piegare al volere del marito che appoggia il figlio e che scrive un messaggio che lascia in una cassaforte parlando della figlia segreta che ha avuto da una domestica. La verità sulle rivelazioni di Blanca vengono a galla e confermano che la madre ha mentito sul giorno della morte di Tyrso.

Intanto, Simon deve dire ad Adela pronta a tornare in Convento nonostante le richieste di tutti mentre Lolita cede al fascino di Antonito e decide di uscire con lui ma l’incontro con Maria Luisa, che si prende gioco di lei, manda i suoi piani a monte. Il giovane finisce nei guai quando Arturo scopre dei suoi investimenti ma Antonito conferma al padre che è tutto reale e che i soldi sono investiti in borsa, Ramon gli crederà questa volta?

Cayetana riunisce i suoi amici e vicini per dire loro che la sua vera identità non è questa e che Teresa lo sa bene e ha mentito per tutto questo tempo.