Sarà una settimana ad alta tensione quella che inizierà domani per i fan di Beautiful. Le anticipazioni delle puntate dal 15 al 20 ottobre rivelano che la notizia di quello che è successo tra Bill e Steffy arriverà fino all’orecchio di Ridge e allora scoppierà il caos.

La settimana si aprirà ancora con Sally e Hope. La prima a raccontato alla possibile rivale che Liam ha qualcosa che non va e che sembra essere legato proprio a Steffy. A quel punto Hope vorrà sapere dove si trova Liam ma Sally fa capire bene che lei sogna un futuro con lui.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 15 AL 20 OTTOBRE

Intanto Liam, su consiglio di Sally, è tornato alla casa sulla spiaggia per parlare con Steffy ma non per chiarire le cose ma per lasciarla. Nelle prossime puntate di Beautiful farà avere alla moglie i documenti dell’annullamento del matrimonio e le dirà addio per sempre nonostante la sua supplica. L’annullamento del matrimonio tra Liam e Steffy non sarà l’unico della settimana visto che anche Brooke farà firmare i documenti a Bill che, a quanto pare, non sarà restio come al solito preso come è dalla questione del figlio e della nuora.

La stessa Brooke si accorge che qualcosa non va e che Bill non ha reagito come al solito alle sue provocazioni e così decide di andare fino in fondo scoprendo la verità. Sarà lei che lo dirà a Ridge che, a quel punto, non potrà far altro che scontrarsi con il suo acerrimo nemico. Lo stesso Bill, intanto, promette a Steffy che ci sarà sempre per lei.