The Fosters 5×05 andrà in onda il prossimo 8 agosto sull’emittente americana Freeform. Rilasciati sinossi e promo dell’episodio “Telling“, che vedrà i ragazzi impegnati nell’organizzazione di una festa. Ancora una volta, al centro della trama ci saranno inoltre le relazioni, soprattutto per quanto riguarda il triangolo amoroso Brandon, Grace e Courtney.

Nella puntata 5×05 di The Fosters, vedremo i protagonisti impegnati a fare i preparativi per un party che si terrà da Derby. Le cose non andranno tuttavia come il previsto, dato che gli agenti di Polizia si presenteranno sul posto e metteranno la parola fine all’allegria del gruppetto. Guai in arrivo anche per Stef, sempre più ossessionata da un caso che sta gestendo con il suo lavoro. Lena non potrà che preoccuparsi per la situazione e cercherà di tirarlo fuori da quell’empasse. Intanto, la relazione fra Brandon e Grace verrà messa a dura prova quando Courtney ritornerà nella vita del ragazzo. Come si evolveranno le cose?

The Fosters 5×05 | Difficoltà per tutti

Il trailer di The Fosters 5×05 ci mostra tutti gli elementi della sinossi che abbiamo visto finora. Dalla difficoltà di Brandon e Grace di riuscire a vivere il loro rapporto in serenità, a causa delle incursioni continue di Stef. Emblematico invece lo sguardo di Mariana, quando la festa verrà interrotta dall’arrivo della pattuglia di Polizia. Il primo del nuovo appuntamento di The Fosters 5 ci mostra anche come Stef cadrà sempre di più nel vortice dell’alcool: deciderà di ascoltare i consigli ed i rimproveri di Lena?

LEGGI ANCHE  The Fosters 5x08: Sinossi e promo di "Engaged" (VIDEO)

The Fosters 5×05 promo

Foto del cast