Domenica pomeriggio impegnativa per gli amanti del trash e dei pettegolezzi tra il programma di Barbara d’Urso e quello di Mara Venier. Mentre quest’ultima si è consolata con Stefano de Martino e la sua dichiarazione d’amore a Belen Rodriguez, su Canale 5 gli amanti del trash hanno potuto godere della folle Grecia Colmenares.

VIDEO DI GRECIA COLMENARES A DOMENICA LIVE

L’attrice nota per essere stata protagonista di decine di soap, oggi torna in Italia al cospetto di Barbara d’Urso insieme al suo giovane fidanzato. Fin qui niente di male, ormai ci siamo abituati, ma tra le cose che la d’Urso le ha fatto vedere, l’attrice ha avuto modo di parlare e forse avrebbe fatto meglio a non farlo. La Colmenares racconta della sua storia e della sua ritrovata vitalità ma mentre racconta della sua serata a Milano e dei video che ha girato per i social ha anche nominato più volte Domenica In, sbagliando il nome del programma.

Barbara d’Urso l’ha presa poi in braccio chiedendole il numero di follower e facendole notare di “aver regalato tutti quelli che la seguono alla concorrenza, ma va bene così visto che lei è buona”. Come se questo non bastasse, Grecia Colmenares è tornata al suo posto e si è sollevata poi la gonna per lasciare scoperte le gambe facendo notare alla conduttrice di aver fatto come lei…. trash assicurato, il suo ritorno nei programma di Barbara d’Urso un po’ meno.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO