Il video di Stefano De Martino a Domenica In è destinato a fare storia perché finalmente il ballerino ha spazzato via tutti i pettegolezzi e ha detto con chiarezza quello che prova per Belen Rodriguez, per il suo lavoro e per la sua famiglia. Le lacrime non sono mancate così come la commozione e non solo da parte di Stefano che ammette “Mi sento gli anni che passano, sto tirando le somme della mia vita” e la Venier che lo conosce bene e lo prega di mollare gli ormeggi e lasciarsi andare.

LA DICHIARAZIONE DI STEFANO DE MARTINO A BELEN RODRIGUEZ

Stefano entra già emozionato per via dell’intervista che lo ha preceduto, ovvero quella a Ilaria Cucchi. Lui e Mara trovano poi il modo di andare avanti e cambiare argomento a cominciare da un divertente siparietto per poi passare a cose più serie. Un filmato introduce la sua vita mettendo insieme gli anni più pazzeschi della sua giovane vita, da Amici ad Emma Marrone a Belen Rodriguez, l’arrivo di Santiago e il matrimonio. Lui stesso si dichiara, anche se non apertamente, alla sua amata Belen.

La prima foto che fa vedere è proprio insieme a Santiago e Belen. I tre sono a letto e lui si trova in mezzo ai due e subito ammette “il mio posto del cuore è quello”. Non c’è dubbio, il suo amore per Belen è sempre presente e la stessa Mara Venier le fa notare che, anche se non si sta insieme, il vero amore è uno solo, per tutta la vita. Lui sembra non avere dubbi e, come se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, ammette di essersi lasciato sfuggire qualcosa e adesso, con il tempo, lo ha capito bene: “In quegli anni è successo di tutto, non ho saputo riconoscere alcune cose ma ho regalato a Santiago la madre migliore del mondo”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA