GF Vip 3 anticipazioni 15 ottobre – Ritorna nella prima serata di lunedì il reality di Canale 5. Diverse le novità che ci attentno nella quarta puntata, da Cristiano Malgioglio che entrerà nella Casa fino alla verità sul titolo della Marchesa. Le anticipazioni del GF Vip 3 confermano inoltre la presenza di Maurizio Battista in studio.

GF Vip 3 anticipazioni 15 ottobre, quarta puntata

I rumors di queste ultime ore sembrano confermati. Cristiano Malgioglio entrerà nella Casa e non è escluso che deciderà di rimanere per più di qualche giorno. Il GF Vip 3 si prepara ad aprire le porte alla zia Malgy, la star indiscussa della seconda edizione. Come reagiranno gli altri concorrenti? Le voci di corridoio per ora parlano di sfide da lanciare e argomenti da chiarire, mentre il pubblico si chiede se assisteremo allo scontro Maglioglio/Cattaneo. Prima del suo ingresso, il cantautore che si trova adesso nel reality è stato associato proprio al paroliere italiano.

Ha voluto però subito chiarire le cose: sono delle regine molto diverse. Ivan dovrà sottoporsi inoltre al televoto in serata, in sfida con Enrico Silvestrin ed Eleonora Giorgi. In studio scopriremo inoltre le vere motivazioni che hanno spinto Maurizio Battista a lasciare la Casa, anche se il complotto organizzato con gli altri due amici del Roxy Bar è già stato ampiamente svelato.

E ancora si ritorna a parlare della Marchesa. Nobile nell’animo o di fatto? Daniela Del Secco ha dato una risposta lapidaria nell’appuntamento precedente ed ha sottolineato di poter chiarire tutto nelle sedi opportune. Senza smentire o confermare il suo presunto titolo. Ad alimentare il fuoco sarà Patrizia De Blanck, che si presenterà come ospite per gettare un po’ di luce sul tutto. Le anticipazioni del GF Vip 3 non ci chiariscono se le due parleranno dal vivo, con un’entrata a sorpresa da parte della De Blanck.