Mentre la diatriba sugli ascolti tv continua, oggi Barbara d’Urso torna alla guida di Domenica Live con tanti ospiti.

Venerdì a Pomeriggio 5 ha annunciato “10 esclusive” confermando che tre di queste saranno proprio legate alla presenza in studio di Giorgio Manetti, ex cavaliere del trono over e grande amore di Gemma Galgani, l’attrice Grecia Colmenares, volto storico delle soap anni ’80-’90, che oggi sarà in studio per presentare il suo giovane fidanzatao, e, infine, l’incontro televisivo di Bobby Solo e la figlia Veronica.

GLI OSPITI DEL 14 OTTOBRE

Domenica Live torna in onda alle 14.00 con una prima parte dedicata all’attualità e al dibattito e annunciando un ospite speciale, Luigi di Maio. Non solo il suo Governo sta lavorando mettendo in subbuglio l’Italia ma si può definire il più social della nuova Repubblica. Cosa rivelerà il neo Ministro dello sviluppo economico e del Lavoro?

Insieme all’esponente del Movimento 5 Stelle e agli ospiti già annunciati, in studio ci sarà anche Valerio Merola. Il secondo eliminato dal Grande Fratello Vip 2018 sarà in studio per parlare di quello che è successo con Maurizio Battista, che nelle scorse ore ha lasciato la casa, e non solo. Le sue affermazioni sulle donne non sono piaciute ai suoi coinquilini e oggi dirà la sua sull’argomento e sull’andamento della trasmissione in generale. Di cos’altro si parlerà in studio? Chi prenderà parte al talk in onda dalle 18.00 in poi?