Il Segreto continua a mostrarci il rapporto fra Julieta e Saul nelle sue puntate spagnole. L’episodio 1632, in onda su Antena 3 oggi, mercoledì 2 agosto 2017, ci mostra infatti come la ragazza sceglierà di non confermare che l’innamorato sia il vero responsabile dell’incendio.

La nuova protagonista de Il Segreto sarà tuttavia combattuta fra l’attrazione verso Saul ed il timore che possa essere un criminale. Per questo prenderà sempre di più le distanze dal ragazzo, lasciando che Prudenzio rimanga soddisfatto del proprio piano. Intanto, Aquilino continua a fare le dovute pressioni su Hernando e cerca di spingerlo a firmare le carte del prestito il prima possibile. Le anticipazioni de Il Segreto ci mostrano Dos Casas davvero in difficoltà, ma Aquilino sa come fare leva sui punti giusti. Diverso invece il comportamento di Beatriz, che deciderà di rimanere indifferente di fronte a quanto sta accadendo alla sua famiglia. Un atteggiamento che Camila non mancherà di farle notare.

http://scontent.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/20369698_1415862858505120_7818260171895299474_o.jpg?oh=47da21a3a30d6aeca7ab11b1345fc196&oe=59FF65E9

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole | Le menzogne di Aquilino

La Dos Casas avrà invece un nuovo incontro con Nicolas, che la metterà al corrente riguardo alle voci che circolano in paese su Beatriz. Il fotografo de Il Segreto teme che Aquilino abbia preso ormai il controllo delle finanze della famiglia e che possa sfruttare questo potere per fare ben altro. Una preoccupazione che Nicolas condivide con Beatriz, che non tarderà ad affrontare Aquilino. Di contro, l’uomo negherà apertamente qualsiasi intenzione maligna e sottolineerà che i suoi affari con Hernando non hanno nulla a che vedere con i suoi sentimenti per la ragazza.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Anticipazioni spagnole, puntata 1637 | 9 agosto

Anticipazioni Il Segreto | La scoperta di Francisca

Nelle precedenti puntate, Carmelo è riuscito a diventare il nuovo sindaco de Il Segreto. Francisca non potrà che reagire in malo modo e deciderà di fare una nuova visita a Candela, manifestando tutto il proprio disappunto. La matrona è comunque sempre un passo avanti rispetto agli altri cittadini di Puente Viejo. Sembra infatti che abbia scoperto qualcosa di importante e che condividerà tutto con i figli. Ha trovato infatti che cosa mancava nel progetto di Tristan ed ora Saul potrà ritornare ai suoi piani originari. Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano tuttavia che Saul è molto triste per la lontananza da Juliet e chiederà spiegazioni a Prudencio.

Il Segreto, puntate spagnole | Il dolore di Mauricio

In queste ultime puntate spagnole, Il Segreto ci ha mostrato il doloroso addio di Fe a Puente Viejo. Mentre in Italia la vediamo sempre più presente con il suo carattere allegro, nella penisola iberica abbiamo dovuto dirle addio. Come reagirà Mauricio? Il Capomastro non potrà che essere fortemente addolorato per la partenza della domestica, ma ovviamente deciderà di mostrare solo una grande rabbia. A dover subire la sua ira saranno infatti gli operai, che il protagonista de Il Segreto non tarderà a trattare con disprezzo.