Gli ascolti di Solo 2 non sono eccellenti e questo lascia pensare che il finale di questa stagione possa mettere fine alla storia di Marco, il personaggio interpretato da Marco Bocci. I fan non capiscono ancora perché Mediaset si ostini a confermare la messa in onda al venerdì sera contro il colosso Carlo Conti con i vip di Tale e Quale Show e non abbia optato per la domenica sera, dal 21 occupata da L’Isola di Pietro 2, ma rimane il fatto che il finale è ormai alle porte e il dado è tratto.

SOLO 2 VERSO IL GRAN FINALE

Cosa succederà nelle ultime puntate di Solo 2? Marco Bocci tornerà a vestire i panni di Marco dopo il salvataggio di Bruno, l’unico che può rovinarlo perché al corrente della sua vera identità. Al momento, il boss, per il bene di Agata, ha deciso di tacere ma visto che adesso la giovane è tornata a casa, cosa cambierà tra loro e per Marco?

Nella penultima puntata di Solo 2 in onda il 19 ottobre i colpi di scena non mancheranno e toccherà a Don Antonio uscire di scena con una morte sconvolgente che riscriverà il finale. L’alleanza tra Marco e Bruno è sempre più fragile ma Marco ha un asso nella manica per patteggiare con Erika, chiudere la missione e ottenere la libertà per sè e Agata che porta in grembo il suo bambino: consegnare alla polizia il Patriarca e i membri della Commissione regionale.