Cristiano Malgioglio potrebbe entrare al GF Vip 3 per risollevare un po’ le sorti di questo reality in declino. La notizia bomba è stata lanciata sui social e confermata da un utente in particolare che avrebbe riportato le parole dello stesso paroliere. Cristiano Malgioglio sarebbe una garanzia al GF Vip 3, ma davvero può bastare per riprendere la salita verso i picchi di ascolto?

Cristiano Malgioglio ospite al GF Vip 3: la news che i fan stavano aspettando

La zia Malgy potrebbe varcare presto la porta rossa. Ogni concorrente ha stilato come ogni anno una lista che prevede l’ingresso di un vip conosciuto. Non è chiaro se qualcuno all’interno del GF Vip 3 abbia chiesto Cristiano Malgioglio come ospite, ma Davide Maggio sembra essere vicino alla certezza. In un tweet ha scritto infatti che a quanto pare la produzione starebbe valutando l’ingresso del cantautore, ancora osannato dal pubblico italiano. Sono in molti a richiedere il ritorno di zia Malgy, nonostante abbia chiuso ormai da un anno la sua parentesi nel programma.

Un utente sui social ha affermato di aver sentito addirittura Malgioglio annunciare il suo rientro questo lunedì o il prossimo. Sarebbe avvenuto ad un evento pubblico, ma ancora non è arrivata alcuna notizia certa. E mente i fan esultano, altri si chiedono come mai questa terza edizione sia ancora più noiosa della precedente. Colpa dei non vip presenti nella Casa oppure di una produzione piuttosto assente? Sono diverse le irregolarità registrate quest’anno, fra complotti per la nomination e freeze mai rispettati. Mancano le regole base e soprattutto mancano dinamiche interessanti. Il GF Vip 3 ripescherà quindi dal cilindro Cristiano Malgioglio, garanzia di applausi?