Bates Motel 4 andrà in onda con gli ultimi due episodi mercoledì, 9 agosto 2017. Dalle 23.55, Rai 4 trasmetterà le puntate 4×09 e 4×10, dal titolo “Per sempre” e “Norman“. La trasformazione del protagonista è sempre più evidente e la vicinanza fra Romeo e la madre non può che peggiorare la sua psiche instabile. Dopo aver aggredito lo Sceriffo, quali azioni compirà Norman? Attenzione allo SPOILER.

Nell’episodio 4×09 di Bates Motel, Romero cercherà di convincere Norma a far ricoverare di nuovo il figlio. Crede infatti che Norman sia estremamente pericoloso e teme per la vita della donna. Non trovando risposta da parte sua, decide di contattare Dylan e gli rivela il suo piano: grazie ad un ricovero coatto, insieme potrebbero riportare Norman al Pineview. Il figlio maggiore di Norma decide tuttavia di parlare con la donna ancora una volta, prima di prendere una strada così difficile. Le anticipazioni di Bates Motel 4 del 9 agosto ci svelano però che ogni tentativo da parte del ragazzo sarà vano.

Anticipazioni Bates Motel 4 | Dylan accetta il piano di Romero

La protagonista di Bates Motel non vuole accettare che Norman possa essere malato e cerca di nascondere anche la possibilità che abbia davvero ucciso Audrey. Pensa invece che Dylan sia solo geloso del fratello come sempre, perché non gli ha riservato le stesse attenzioni. Il ragazzo decide così di partire insieme alla fidanzata, dopo aver detto addio a Norman. La madre scoprirà però la verità sulle sue intenzioni e non esiterà ad affrontare Romero a viso aperto, scegliendo di interrompere il loro matrimonio. Le anticipazioni di Bates Motel 4 non potrebbero essere più nefaste: nella notte, Norman metterà in atto un piano omicida, che porti alla morte sia lui che la madre.

LEGGI ANCHE  Bates Motel 5: Anticipazioni, rivelazioni shock | 30 agosto

Anticipazioni Bates Motel 4 | La svolta

Bates Motel 4 ci mostra così il passo decisivo che porterà Norman a diventare il killer della madre. La puntata 4×10 ci trasporterà in un finale di stagione che metterà a confronto ancora una volta Norman e Romero. Sarà infatti lo Sceriffo a scoprire che cosa ha fatto il ragazzo, ma interverrà troppo tardi e non potrà salvare la donna che ama. Distrutto dal dolore, Romero dovrà affrontare un altro problema. Mentre Norman riesce a salvarsi, le indagini della Polizia riusciranno finalmente a stringere il cerchio attorno allo Sceriffo. Il protagonista di Bates Motel 4 non ricorda inoltre di aver ucciso Norma ed approfitterà di una lettera d’addio scritta dalla donna a Romero per alimentare il dubbio che la morte di Norma sia dovuta in realtà ad un suicidio.

Anticipazioni Bates Motel 4, 9 agosto | Norman e Norma

Allo stesso tempo, Norman non accetta che Norma sia morta ed è convinto che ritornerà da lui. Anche se in un altro modo, ovviamente. Dopo averla sepolta, sceglierà infatti di prelevare il suo corpo dal cimitero e lo trasporterà a casa per attendere il suo risveglio. Con il trascorrere delle ore Norman inizierà però a pensare che la madre non voglia parlargli per ripicca, mentre Romero è sempre più distrutto dal lutto. Gli ultimi minuti del finale di Bates Motel 4 ci mostrano un confronto fra Chick e Norman. Il primo ha intravisto il corpo di Norma disteso sul divano, ma capisce che il ragazzo fa fatica ad accettare la morte della donna. Bates Motel si concluderà infine con un’immagine natalizia di Norma, intenta a suonare il piano.

Ti potrebbe interessare anche: