Solo 2 torna in onda con la seconda puntata e si prepara già ad un vero e proprio colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti di Marco. Quest’ultimo ha deciso di dire no ai suoi uomini e rimanere nella famiglia Corona per salvare Agata come promesso ma sul suo cammino si frappongo tanti ostacoli a cominciare da Lena che fa saltare il primo tentativo per mettersi al sicuro portando a casa della merce da usare come controparte. Il tempo continua a scorrere veloce e mentre Agata è ancora nelle mani del suo aguzzino in Albania, Marco scopre che Bruno Corona è ancora vivo.

ANTICIPAZIONI SOLO 2 19 OTTOBRE

Nel finale della prima stagione proprio lui ha cercato di uccidere il figlio del boss e adesso rischia che la verità possa venire a galla travolgendolo. Bruno, intanto, in carcere si finge malato e fuori di testa sperando di poter fuggire e l’occasione si presenta quando viene ricoverato in ospedale e Marco lo fa scappare. Cosa ne sarà adesso dei due?

Secondo le anticipazioni di Solo 2 del 19 ottobre sembra proprio che Marco dovrà far scappare Bruno ma tra i due la guerra sarà rimandata proprio in nome di Agata. La loro alleanza riuscirà a far tornare a casa la giovane che porta in grembo proprio il figlio dell’infiltrato. Cosa succederà quando la giovane sarà a casa? Forse per Bruno e Marco arriverà la resa dei conti con la morte di quest’ultimo? Il finale di avvicina visto che la seconda stagione è composta solo da 4 puntate e la prossima sarà già la penultima.