Un teatrino tutto da ridere quello in onda oggi nello speciale Temptation Island Vip di Uomini e donne. Dopo quello che è successo ad Andrea e Alessandra, finalmente in studio entra lei, la regina stellare, Valeria Marini. Un video mostra come è finita con Patrick al falò di confronto e adesso lei è in studio per raccontare quello che è successo. La showgirl non ha dubbi: aveva troppe mancanze e sin dal primo minuto ha cercato di provocare una reazione nel fidanzato ma senza successo.

LO SCONTRO TRA VALERIA MARINI E SOSSIO ARUTA

Avrebbe preferito che lui chiedesse un falò di confronto o che fosse piombato nel villaggio per metterla con le spalle al muro ma niente lo ha smosso. In difesa dell’amico Patrick parla Sossio Aruta ed è in questo momento che la sarda inizia ad urlare pregandolo di stare zitto perché ha fatto davvero una brutta figura. Il calciatore non ci sta e fa notare che il suo percorso non è stato diverso dal suo, anzi, visto che lei si è chiusa in bagno quattro volte.

Lei però rilancia: “Io non ho fatto niente, gli stavo facendo fare i gargarismi”. Le risate non mancano ma lei conferma e Ivan, che la raggiunge in studio, anche. Non si aspettava che quelle loro “fughe” in bagno potessero sembrare altro ma anche questo non ha cambiato Patrick che ha continuano ad assistere inerme. Tra Valeria e Sossio non corre buon sangue e mentre lui continua ad accusarlo lo studio gli si scaglia contro facendogli notare che lui non ha concluso solo perché Sara gli ha detto di no.