Arrow 7 cast & news – Dovremo abituarci alla presenza di Ricardo Diaz nella settima stagione della serie Tv. Kirk Acevedo ha fatto la sua comparsa nel precedente capitolo e la promozione a regular conferma la centralità della sua figura. Il cast di Arrow 7 prevede infatti uno spazio speciale per Kirk Acevedo, finora considerato come un personaggio ricorrente.

Arrow 7 cast e anticipazioni

Kirk Acevedo sarà importante per la narrazione in corso, soprattutto perché Oliver è ancora fuori dai giochi. Finito in prigione proprio grazie alle sue incursioni e manipolazioni, il personaggio di Diaz non si farà indietro di fronte alla possibilità di mettere in scacco anche il resto della squadra. La conferma del suo passaggio da recurrent a regular arriva intanto grazie ad EW. Secondo il giornale e Beth Schwartz, Diaz avrà inoltre modo di agire con estrema libertà all’inizio di Arrow 7. Si tratta quindi forse di un momento iniziale, mentre il team cerca di capire come contrastare il crescendo di violenza in città.

LEGGI ANCHE  Arrow 7: titoli, date e anticipazioni della stagione

“Sta tornando ancora più forte e un po’ sconvolto”, ha sottolineato la showrunner della serie tv. Un po’ più vicino a The Dragon rispetto alla sua versione umana. Quando ritornerà a prendere piede a Star City, Diaz non sarà solo. Al suo fianco troveremo un trio di assassini, i Longbow Hunters: la loro intenzione è di puntare dritto sulla squadra. Anche per questo l’assenza di Oliver spingerà il resto del gruppo a trovare presto una soluzione per sostituire Freccia Verde. Il cast di Arrow 7 ci conferma quindi che Diaz sarà uno dei super cattivi di questo capitolo, ma non l’unico.