Verissimo anticipazioni 13 ottobre – Quali saranno gli ospiti che vedremo nel salotto di Silvia Toffanin? Questo sabato si accenderanno i riflettori su Asia Argento, autrice di un’intervista commovente. Spazio poi a Nadia Toffa ed al suo nuovo libro, ma anche ad Ilary Blasi, Valerio Merola ed altri ancora.

Verissimo anticipazioni 13 ottobre 2018 e ospiti

Asia Argento si racconta a Verissimo, spaziando dalla morte del compagno Anthony Bourdain fino alle accuse di presunte molestie subite da Jimmy Bennett. Fuori dal cast di giudici di X Factor 12, l’attrice continua a dividere l’opinione pubblica internazionale. A seguire Nadia Toffa, che parlerà del suo ritorno in tv e della malattia che l’ha costretta a nuove terapie. La conduttrice ha appena pubblicato il suo libro Fiorire d’inverno, edizioni Mondadori. Anche nel suo caso sono esplose delle polemiche accese sui social, per via di alcune affermazioni e risposte date ai followers. Nonostante questo l’inviata de Le Iene continua a combattere contro il grande male e persino contro se stessa. Il suo messaggio però vuole essere di speranza, soprattutto per chi vive la sua stessa sfida e che si sente solo.

A Verissimo troveremo inoltre Ilary Blasi, confermata timoniera del GF Vip 3. Come sta andando il reality e quali sono le ultime notizie? Siederà alla corte della Toffanin anche l’ultimo eliminato dalla Casa: Valerio Merola. L’ex conduttore è stato al centro di un attacco frontale da parte di Maurizio Battista e Enrico Silvestrin, continuato anche nella diretta della sua eliminazione. In conclusione interverranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, che ritorneranno presto al timone di Striscia la Notizia. Le anticipazioni di Verissimo parlano di un viaggio all’interno della loro esperienza ultraventennale dietro il bancone del tg satirico.