Stitchers 3×09 andrà in onda il prossimo 7 agosto 2017 in America, sull’emittente Freeform. In queste ore, la rete ha rilasciato la sinossi ufficiale della puntata, che metterà a confronto Kirsten e Maggie. Il team dovrà inoltre indagare su una serie di omicidi, che condurranno verso il mondo di Internet e le sue oscurità.

In particolare, nell’episodio 3×09 di Stitchers, la squadra dovrà approfondire in che modalità è morto un giocatore di pallavolo professionista. Durante le ricerche, i nostri protagonisti concluderanno che i diversi delitti, compiuti in serie, sono collegati con Internet ed i suoi angoli più oscuri. Guerra aperta inoltre fra due personaggi di Stitchers 3: Kirsten deciderà infatti che è arrivato il momento di mettere alle strette Maggie e le darà un ultimatum. In questa nuova puntata dello show, oltre al cast principale troveremo l’attrice Elaine Hendrix come guest star. Fino ad ora, gli spoiler e le news rilasciate sulla serie Tv indicano che l’artista sarà presente per un solo appuntamento.

Promo Stitchers 3×09

Nella precedente puntata di Stitchers 3, abbiamo visto invece la squadra impegnata sul fronte UFO ed extraterrestri. I protagonisti si sono infatti interrogati sulla possibilità che esista davvero la vita al di fuori della Terra ed hanno alimentato contrasti e confronti. La trama di Stitchers 3×08 è stata inoltre alimentata dal ritrovamento del corpo di un pilota dell’Air Force, un omicidio avvenuto in circostanze sospette. Che cosa dovranno affrontare ancora i nostri eroi in questa terza stagione dello show?

LEGGI ANCHE  Stitchers 3x08: Sinossi, promo e sneak peek di "Dreamland"