Chicago PD 6×04 trama e promo – Il quarto episodio andrà in onda mercoledì, 17 ottobre 2018 sulla NBC. “Ride Along” metterà Burgess di fronte ad un bivio. La trama di Chicago PD 6×04 anticipa forse una distanza fra il personaggio di Marina Squerciati ed il leader dell’Intelligence.

Chicago PD 6×04 trama e anticipazioni

Un tempo Erin si sarebbe comportata in modo diverso. Anche se è sempre stata la ribelle dell’Intelligence, ha sempre avuto un occhio ed un orecchio di riguardo per il pensiero di Voight. Burgess invece è abituata a seguire il suo istinto, anche se spesso entra in crisi e deve chiedere il supporto degli amici. Un tempo forse Trudy avrebbe trovato il modo di rimetterla in riga, ma non in questo caso. Burgess infatti non saprà cosa fare: dare retta a Voight ed al suo consiglio oppure fidarsi di un possibile e nuovo alleato? La trama di Chicago PD 6×04 prevede inoltre che il caso del momento sarà più complicato del previsto e bisognerà agire per vie traverse.

Chicago PD 6×04 promo “Ride Along”

Abbiamo avuto modo di conoscere Anna Heche ed il suo personaggio fin dall’inizio di questa sesta stagione. Ed anche se non ha esitato a sospendere Voight, sembra che si renderà disponibile nei confronti di Burgess. L’ex poliziotta ed ora detective deve sottoporsi infatti al giudizio dell’IRT. Per Voight non ci sono dubbi sul fatto che Burgess debba seguire i suoi sogni.

Una posizione che la diretta interessata non riesce però ad assumere con tanta leggerezza. Per questo chiederà aiuto alla carica più alta dell’Intelligence, alla ricerca di una soluzione. Per la Brennan invece il suggerimento di Voight è più adatto ad un uomo rispetto che ad una donna. Colei che del resto è considerata adesso dalla città come una sorta di eroina, un vanto per il Dipartimento. Di seguito il promo di Chicago PD 6×04.