The Good Doctor 2×04 trama e promo – Il quarto episodio andrà in onda sulla ABC lunedì, 15 ottobre 2018. “Tough Titmouse” vedrà Shaun affondare nei ricordi del suo passato. La trama di The Good Doctor 2×04 ci anticipa inoltre che Glassman dovrà fare i conti con un trauma personale.

The Good Doctor 2×04 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Glassman ancora in condizioni critiche e sembra che non ci saranno nuovi miglioramenti. Anzi, il medico è ancora colpito dalle allucinazioni significative che alterano la sua percezione della realtà. Le nuove visioni lo costringeranno questa volta a confrontarsi con una tragedia personale, forse dovuto al suo passato come marito e padre. Fra le guest star della quarta puntata troviamo infatti Maddie Glassman, interpretata da Holly Taylor. Il nuovo caso di Claire comporterà invece delle nuove complicazioni. Soprattutto perché la specializzanda si ritroverà al centro di una discussione fra una coppia di genitori preoccupati ed un alpinista adolescente rimasto ferito in un incidente.

Anche Shaun dovrà fare i conti con il suo passato. Spesso i casi di adolescenti e bambini gli hanno permesso di tenere bene a mente il proprio vissuto. Ancora una volta sarà un adolescente a spingerlo verso alcune riflessioni su se stesso, soprattutto perché il paziente in questione ha una disabilità intellettuale. Shaun dovrà fare affidamento sulla propria consapevolezza per aiutare il ragazzo a separarsi dalla madre, forse in previsione di un intervento. La trama di The Good Doctor 2×04 è stata scritta inoltre da David Hoselton, mentre la regia è di Steven DePaul.