AHS 8×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv Apocalypse andrà in onda il 17 ottobre 2018. “Return to Murder House” ci anticipa già quale sarà il contenuto della puntata. La trama di AHS 8×06 deve ancora essere rilasciata, ma il trailer è già disponibile.

AHS 8×06 promo “Return to Murder House”

I fan di American Horror Story hanno forse atteso questo momento fin da quando abbiamo iniziato a parlare del crossover. Fino ad ora la serie Tv non ha reso giustizia ai suoi albori, anche se abbiamo avuto modo di rivedere Michael a distanza di così tanto tempo. Ed è ora anche di affondare nei ricordi della famiglia Langdon, alla ricerca persino di quel fantasma che minaccia coppia e figlia fin dall’infestazione della casa. Che cosa è accaduto da quel momento in poi? Sappiamo che il figlio del peccato è riuscito a manifestare tutta la sua potenza diabolica.

E tutto ci riconduce ancora una volta alla Murder House, dove il personaggio di Emma Roberts incontrerà forse la stoica Jessica Lange. Lo possiamo supporre con più di qualche certezza grazie a quella capigliatura inconfondibile che notiamo nell’ultimo frame. Non sarà uno shock scoprire che la casa appena acquistata è infestata dai fantasmi. Avranno la sicurezza che le entità stiano cercando di comunicare con loro in qualsiasi modo. Un’apparizione mostruosa, un ritorno dal passato, la tragica seduta spiritica. Ed infine un tuffo nel passato grazie al promo di AHS 8×06.