Eleonora Giorgi alza l’asticella al GF Vip 3 e punta dritto verso Stefano Sala. Il modello sembra aver turbato profondamente l’attrice italiana fin dal loro primo incontro, molto prima che entrambi si ritrovassero nella Casa. Eleonora Giorgi ha confidato tutto alle altre due allegre comari, chiedendo persino il loro aiuto per fare qualche passo verso Stefano.

Eleonora Giorgi si gasa: Cattaneo la sprona a farsi avanti

Secondo Ivan Cattaneo l’attrice avrebbe qualche possibilità di avere un flirt con Stefano Sala. Il cantante ha infatti notato che spesso il modello guarda nella sua direzione, anche se non è chiaro se dietro tutto questo interesse ci sia del desiderio fisico. Eleonora Giorgi lo ha chiesto apertamente, forse nella speranza di avere qualche conferma sulle sue fantasie personali. Prima di entrare al GF Vip 3, l’attrice ha manifestato un forte desiderio di prendersi una bella sbandata per uno dei concorrenti. Al momento dell’intervista ha parlato dei quarant’enni, salvo poi ritrovarsi alle prese con una cotta per uno molto più giovane.

Lory Del Santo non si espone

Chi meglio di Lory Del Santo può comprendere la sua situazione? La showgirl ha una storia d’amore con Marco Cucolo, considerato spesso il suo toy boy. Durante le rivelazioni dell’attrice ha preferito però non esporsi troppo, lasciando che Cattaneo facesse la comare della situazione. Eleonora però si interroga sulle possibili relazioni del modello: Stefano ha una compagna? Sottovoce ai due concorrenti avrebbe fatto qualche riferimento a Dayane Mello, forse ipotizzando che i due vivano ancora insieme nonostante la separazione.

Il primo incontro alla corte di Costantino

Messe da parte le liti, la Giorgi rivela inoltre di aver conosciuto Stefano in un momento particolare, quando Costantino della Gherardesca l’ha scelta per il suo programma Le spose di Costantino. Ad officiare il finto matrimonio ci sarebbe stato proprio il modello. Già all’epoca quindi ha avuto modo di rimanere sotto shock per la sua bellezza, tanto che si è ritrovata a deglutire per la forte emozione. Poco dopo però l’attrice ha notato un particolare: Stefano trascorre molto tempo con Benedetta Mazza. Scontro fra bionde? Puoi rivedere il video su Eleonora Giorgi e Stefano Sala grazie alla clip di MediasetPlay.