E alla fine Maria De Filippi ha dovuto cedere al volere di Mediaset, almeno così sembra, e impegnare un pomeriggio per lo speciale Temptation Island Vip 2018 un mese dopo che non andrà in onda martedì prossimo nel prime time, ma oggi. Le coppie vip che hanno preso parte alla prima edizione del reality sui sentimenti in versione vip saranno oggi in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45 e al posto della prima puntata settimanale del trono classico.

IL TRONO CLASSICO NON VA IN ONDA

Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella si dovranno accontentare della messa in onda singola, domani, solo se quella in onda oggi non occuperà gli ultimi pomeriggi della settimana. Uomini e donne oggi non va in onda per lasciare spazio allo speciale Temptation Island Vip in cui le coppie racconteranno come sono andate le cose dopo il falò di confronto e nel mese successivo al loro ritorno dalla Sardegna.

Nicolò Bettarini sarà al fianco della bella Nicoletta con la quale ha lasciato il programma innamorata, dall’altra parte ci saranno anche Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga che, invece, hanno lasciato il falò da single. Lei sarà tornata dal fidanzato o si è lasciata conquistare da Andrea Cerioli? Stessa storia anche per Valeria Marini e il suo Patrick ma anche per Sossio Aruta e Ursula Bennardo che adesso potrebbero addirittura tornare al trono over dopo il loro addio. Cos’altro vedremo oggi? Sembra che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non riusciranno ad entrare per mancanza di tempo.