Riverdale 3×02 trama e promo – Il secondo episodio del teen drama andrà in onda su The CW il 17 ottobre 2018. “Chapter Thirty-Seven: Fortune and Men’s Eyes” spingerà ancora una volta Jughead e Betty a trasformarsi in investigatori. Secondo la trama di Riverdale 3×02 ci saranno anche delle crisi personali e sentimentali in atto.

Riverdale 3×02 trama e anticipazioni

Come non accadeva da ormai un po’ di tempo, Jughead e Betty uniranno le forze per scoprire qualcosa di più sul nuovo mistero. I due ragazzi hanno già agito in questo modo in passato, anche se alla fine si erano allontanati per via della loro rottura come coppia. Intanto, Archie è impegnato altrove e cerca di ambientarsi al meglio nel suo nuovo habitat. Veronica deciderà così di trovare un modo per portargli un po’ di casa, in modo da farlo sentire a suo agio ed annullare la nostalgia. Dubbi e paure anche per Kevin, che dovrà confrontarsi con il timore di perdere Moose. Secondo la trama di Riverdale 3×02 infatti Moose deciderà di unirsi al RROTC.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: i titoli dei primi sei episodi

Riverdale 3×02 promo “Fortune and Men’s Eyes”

Grazie al trailer scopriamo qualcosa di più sui problemi di Archie. Gli altri ragazzi impiegheranno poco tempo prima di prenderlo di mira e per il protagonista sarà davvero difficile riuscire a sottrarsi al pestaggio. Veronica tra l’altro assisterà ad una sommossa dei detenuti ed alla successiva carica della Polizia penitenziaria, preoccupata che il ragazzo possa essere colpito nel caos del momento. La ritroviamo quindi bionda in carcere: sarà questo il suo piano? Dai disegni al corpo della vittima, fino al bosco ed all’incontro con un improbabile mostro: Betty e Jughead temeranno il peggio, come intuiamo dal promo di Riverdale 3×02.