Brutte notizie per i fan di Selena Gomez che in queste ore si sono mobilitati sui social al grido di #PrayForSelena dopo aver saputo del ricovero della loro beniamina. In questo momento le notizie non sono molto chiare visto che i ricoveri sembrano addirittura essere stati due, ma quello che è certo è che quello che ha portato la Gomez in una clinica psichiatrica dovrebbe essere stato un crollo nervoso. Già in passato la cantante e attrice era stata ricoverata in una struttura psichiatrica nel 2016 per gli attacchi di panico, l’ansia e la depressione dovute al lupus, e adesso?

IL RICOVERO DI SELENA GOMEZ

Selena Gomez viene da due anni difficili fatti di condivisione dei suoi problemi di salute e di un trapianto al rene complicato da un problema con un’arteria. Diciamo proprio che la salute non sta dando una mano alla giovane star che dopo tutto questo, secondo quanto ha ferito TMZ poco fa, è entrata in una struttura di salute mentale dopo aver avuto una “crisi emotiva” correlata ai suoi problemi.

Secondo l’informato sito di gossip americano sembra che il primo ricovero della Gomez risalga già a fine settembre presso il Cedars-Sinai di Los Angeles dopo aver riscontrato un “numero di globuli bianchi allarmante”. Dopo diversi giorni la cantante è stata dimessa solo per essere ricoverata in ospedale di nuovo la scorsa settimana, sconvolta dallo stesso problema.

Frustrata dalla situazione, sembra che Selena Gomez abbia tentato di lasciare l’ospedale prima di essere dimessa, presumibilmente “strappandole le flebo”. Successivamente, sarebbe stata ammessa in una struttura psichiatrica da qualche parte sulla costa orientale. Cosa le succederà adesso?