The Gifted 2×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda sulla FOX USA martedì, 30 ottobre 2018. “AfterMath” spingerà ancora una volta Jace verso uo scontro con la Mutant Underground. La trama di The Gifted 2×05 ci svela inoltre che l’Inner Circle libererà alcuni mutanti.

The Gifted 2×05 trama e anticipazioni

L’Inner Circle ha deciso di fare la sua mossa decisiva, aprendo le porte dell’ospedale psichiatrico e dando il via libera al gruppo di mutanti. Nel corso della liberazione uno dei mutanti rimarrà ferito e sarà premura di Thunderbird e Caitlin prestargli le prime cure. Scopriranno così degli indizi sull’identità della mutante con poteri eccezionali che Andy e Polaris stanno cercano di recuperare. Intanto, Jace decide di fare un passo importante e si unirà ai Purificatori pur di riportare il gruppo in fuga all’interno dell’ospedale psichiatrico.

LEGGI ANCHE  The Gifted 2: prime foto, trama e poster Comic Con 2018

Nel corso della ricerca si imbatterà tuttavia nella Mutant Underground con cui si è già scontrato in precedenza. Oltre ai soliti personaggi, la puntata si arricchirà anche della presenza di alcuni volti noti. Ritroveremo infatti le sorelle Frost, Sophie e Phoebe, ma anche Grace Byers nei panni di Reeva Payge. Presenti in The Gifted 2×05 anche Reed interpretato da Stephen Moyer e come abbiamo visto l’attrice Amy Acker per il personaggio di Caitlin.

The Gifted 2×05 promo “afterMath”

Non si potrà tornare indietro. Questa la conclusione delle decisioni che verranno prese dal gruppo, nel tentativo di fermare l’Inner Circle una volta per tutte. Sappiamo bene che le risorse dei protagonisti non sono sufficienti per riuscire a portare a casa una vittoria definitiva. In ballo rimangono comunque le vite di tutti i mutanti del gruppo di Polaris, che nel frattempo dovranno evitare che la bambina finisca nelle mani sbagliate. Un’esplosione presente nel promo di The Gifted 2×05 preannuncia però il peggio.