Bull 3×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla CBS lunedì, 15 ottobre 2018. “Justice for Cable” vedrà lo psicologo indagare su un caso delicato, nel tentativo di difendere una madre addolorata. La trama di Bull 3×04 ci parla della morte che ha colpito il TAC e non solo.

Bull 3×04 trama e anticipazioni

Il TAC deciderà di prendere in carico una causa civile contro una banca. L’istituto finanziario è infatti accusato di aver finanziato i terroristi che hanno provocato la morte di Cable. In un contesto simile il protagonista ed il resto della squadra non può che sentirsi coinvolto in via diretta con il caso. Marissa deciderà inoltre di rivolgersi ad un ex collaboratore per la sicurezza nazionale e che si occupa anche di cyber investigazioni bancarie a livello internazionale. Il gruppo potrà contare inoltre su un supporto importante: la trama di Bull 3×04 ci anticipa la presenza di Taylor Rentzel per la causa in corso.

Bull 3×04 promo “Justice for Cable”

La nuova cliente dello psicologo non ha dubbi: difficile che riesca a comprendere la sua sofferenza se non ha mai provato la paternità sulla sua pelle. Il personaggio di Michael Weatherly però è convinto di poter essere comunque d’aiuto. Per questo inviterà la donna ad andare avanti. Il caso lo renderà tuttavia molto scettico sulla sua conclusione, salvo poi trovare un dettaglio importante che come dice “cambia tutto”. In base al trailer possiamo supporre che le indagini riguardino un presunto suicidio, avvenuto mentre Cable si trovava a bordo della sua auto rossa. Vediamo infatti il mezzo spiccare il vuoto verso l’acqua, dove potrebbe aver trovato la morte. Chi sarà la controparte? Prima di scoprirlo, gustiamoci il promo di Bull 3×04.