Sembra quasi una di quelle frasi da meme fatta per ridere ma, a quanto pare, è tutto vero: Josh Radnor sarà nel cast di Grey’s Anatomy e presterà il volto al nuovo interesse amoroso di Meredith Grey. La quindicesima stagione sarà quella che regalerà un nuovo amore alla nostra amata dottoressa e questo sarà proprio l’amato Ted Mosby di E alla fine arriva mamma.

IL MISTERIOSO APPUNTAMENTO DI MEREDITH

Secondo quanto riporta EW i rumors sono veri e l’attore entrerà a far parte del cast del medical drama ABC dal prossimo episodio come potenziale interesse amoroso e il primo sentore è presente proprio nel nuovo promo. In qualche frame Meredith appare senza camice ma con vestiti “civili” e i colleghi indovinano immediatamente cosa sta per accadere e Maggie subito grida al miracolo: “Oh mio Dio, hai un appuntamento!”.

Nell’episodio della scorsa settimana, è stato proprio un paziente del Grey Sloan Memorial che non solo si offre di trovare l’amore per Meredith ma le ordina di uscire e comprare qualche vestito per l’appuntamento. Che sia proprio quello con Josh Radnor l’incontro organizzato?

In una recente intervista la stessa eroina di Grey’s Anatomy ha rivelato ad EW che Meredith sarà pronta a passare dal ricordo di McDreamy ad un nuovo amore. Quale sarà il suo nome e quale la sua mansione? Anche lui sarà un dottore? Lo scopriremo domani sera, intanto ecco qui il video promo: