Eleonora Giorgi non smette di pensare alla diretta dello scorso lunedì. Dopo aver espresso una forte paura per un eventuale agguato da parte degli haters della Casa, l’attrice ha ammesso di credere di aver sbagliato a reagire in un determinato modo in puntata. “Però era quello che volevo dire“, ha confidato Eleonora Giorgi a due dei concorrenti.

Eleonora Giorgi si sfoga con Provvedi e Basile

L’attrice fa ancora una volta il bilancio di come è andata la puntata, soffermandosi in particolare sulla lite con Enrico Silvestrin. Eleonora Giorgi crede infatti di aver chiesto scusa fin troppe volte all’ex Vj, colpevole di non essere riuscito ad andare avanti. Giulia Provvedi e Fabio Basile dalla sua parte, soprattutto perché l’atmosfera che si è creata è fin troppo pesante. Ieri l’artista ha confidato invece ad altri compagni di disavventura di temere anche un agguato in piena notte. La scomparsa improvvisa del suo famoso cappello infatti l’ha spinta a credere che presto ci saranno delle ripercussioni ed ha rivelato di avere paura di essere sfregiata.

E soprattutto non ritiene che una lite sulla spesa sia così importante da portare avanti per così tanti giorni. “Non stanno bene con se stessi”, ha sentenziato alla fine parlando di chi ama fare il punto senza leggerezza. Nessun riferimento in particolare a Battista e Silvestrin, che intanto continuano a fare cerchio contro l’attrice. Dalla loro parte anche Jane Alexander, che in nomination ha deciso di votare contro la concorrente. Un particolare di cui forse Eleonora Giorgi non è ancora del tutto consapevole. Accedi a MediasetPlay per vedere il video di questo particolare momento.