Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono arrivati al punto decisivo. Temptation Island Vip li spinge verso un faccia a faccia grazie al falò di confronto. Entrambi decidono però di non fare il week end da solo con i single con cui hanno legato, anche se per motivi diversi. Alessandra e Andrea Zenga dovranno ancora svelare tutto quello che è accaduto in Sardegna.

Alessandra e Andrea Zenga: il falò di confronto a Temptation Island Vip

Andrea Cerioli non molla il colpo e decide anche di criticare Alessandra per non aver voluto andare via per il week end. Il pinnettu li vede sempre più vicini, fra baci sulle guance e ossessione per le telecamere. Sicuri di essere soli, decidono infatti di sciogliersi un po’. Non sapendo che in realtà c’è una telecamera che li inquadra grazie al riflesso nello specchio.

“So come sono entrata ma non so come esco”.

Alessandra è ancora confusa su quale sarà il suo futuro con Zenga. Andrea Cerioli invece crede che fino ad ora si sia comportata in modo esemplare e la porta ancora una volta a riflettere sul rapporto che invece si è instaurato fra loro. “Devo capire se sono ancora innamorata di Andrea“, dice poi dopo aver rifiutato un bacio ed il pressing del Tentatore.

L’incontro fra i fidanzati

Prima di incontrare il fidanzato al falò di confronto, Alessandra saluta mille volte Cerioli. Difficile il distacco anche se per poche ore. “Un’esperienza di cui sarò sempre fiero, nel bene e nel male“, riferisce Andrea Zenga alla conduttrice una volta raggiunta la spiaggia. Il figlio dell’ex portiere si sente preso in giro. Alessandra del resto nega su tutta la linea ed è convinta di non avergli mancato di rispetto. Il fidanzato però le ricorda quante volte si sia parlata all’orecchio con Cerioli e la sua ossessione per le telecamere.

“Se non rispondo punto, finisce lì”.

La Sgolastra si aggrappa all’unica via di fuga: negare, negare sempre. Il problema della fidanzata è che dubita dei sentimenti del ragazzo. Ammette di essere cambiata, ma solo dopo il terzo giorno. E passa quindi all’attacco, mostrando i video ricevuti sul fidanzato. “E tanti auguri che oggi è il tuo compleanno“, dice prima di ricevere la risposta del fidanzato. “Era ieri“, risponde invece in modo seccato Zenga. Convinto di aver subito fin troppe mancanze di rispetto, non riesce a digerire quanto accaduto fra la compagna e Cerioli. Alla domanda di rito di Temptation Island Vip, Andrea Zenga decide di concludere il rapporto con Alessandra.