Valeria Marini e Patrick Baldassari sono arrivati finalmente al falò di confronto di Temptation Island Vip. Abbiamo lasciato Valeria Marini sicura che il fidanzato l’abbia solo usata e che non troverà mai l’amore. Patrick invece è stufo delle provocazioni della showgirl con il single Ivan Gonzalez.

Valeria Marini e Patrick Baldassari al falò di confronto di Temptation Island Vip

Prima di assistere al falò di confronto fra la Marini e Patrick, scopriamo gli ultimi pinnettu. A Temptation Island Vip la showgirl scopre fino a che punto l’imprenditore sia furioso nei suoi confronti. Baldassari crede infatti che la fidanzata vorrebbe che annullasse la sua vita per lui e che sia fin troppo bambina. Valeria però ne ha fin troppo e decide di non proseguire con la visione del video.

“Appariva in una maniera, buono, comprensivo, generoso”.

La Marini crede che il fidanzato forse provi una forte invidia nei suoi confronti, anche se non sa il motivo. “Sono sotto shock“, continua ancora fra occhi lucidi e delusioni. Non digerisce inoltre di essere accusata per non essere diventata mamma, dato che è la sua spada nel cuore. “Mi avesse tradito, sarebbe stato molto meglio che dire queste cose con quest’astio“, conclude. Tornata al villaggio prima del tempo, ovviamente c’è Ivan ad attenderla.

Il falò di Patrick: “Ridicola”

L’ultimo video per Patrick non va di certo meglio. Il filmato mostra infatti Valeria e Ivan in barca, dopo aver scelto di fare il bagno nudi. Il single le piace perché le trasmette tranquillità ed è dolce. Simona Ventura invita l’imprenditore ad ascoltare più che guardare, ma Patrick è disgustato. “Fa il confronto con me, poi ti spedisco da lui“, dice infatti di fronte ad alcune affermazioni della showgirl sulla gelosia che prova per il Tentatore. Baldassari è sicuro che la Marini abbia cambiato atteggiamento e che nel loro rapporto si sia sbilanciata molto di più, rispetto a quanto sta facendo con il Tentatore.

I baci stellari

Per Patrick non è ancora finita. Prima di incontrare la fidanzata al falò più atteso di questa edizione, deve ancora guardare qualche video. Scopre così qualcosa di più sulla showgirl e sul week end da sogno che ha vissuto con Ivan. Una gita in barca, un bagno in acqua, baci in immersione ed infine labbra che si avvicinano spesso e volentieri. Per l’imprenditore è già un capitolo chiuso. Al suo arrivo, Patrick si trattiene a stento. La Marini invece crede di aver agito alla luce del sole e di non averli mai mancato di rispetto. Anche quei baci con il Tentatore sono niente a confronto dell’indifferenza che ha ricevuto dal fidanzato.

Il falò di confronto

Alla visione del filmati, Patrick sottolinea ancora una volta quante mancanze di rispetto abbia subito dalla compagna. “Con Ivan ho ritrovato il sorriso“, prova ad accennare la Marini. Del resto, ricorda al fidanzato, anche lui ha toccato il sedere alla single. La showgirl del resto non lascia parlare Baldassari e si aspettava anzi che corresse al villaggio per portarla via. Anche la Ventura fa notare all’imprenditore che la Marini avrebbe potuto allontanarsi con Ivan in qualsiasi momento e che non l’abbia fatto per certi motivi. Alla domanda di rito di Temptation Island Vip, Valeria Marini e Patrick Baldassari decidono di non tornare a casa insieme.