Bless Her Heart è il nuovo show a cui si dedicherà Jim Parsons, conosciuto come lo Sheldon di The Big Bang Theory. Dopo aver abbandonato la comedy, l’attore rimane ancorato al genere per una nuova produzione già acquistata dalla ABC. Bless Her Heart lo vedrà infatti in una comedy multi-camera che lo vedrà al fianco di Chuck Tatham di Modern Family e Todd Spiewak, in collaborazione con la Warner Bros.

Bless Her Heart: Sheldon ritorna in Texas

In questa nuova avventura televisiva, Jim Parsons ha scelto di concentrarsi ancora una volta sulla sua infanzia in Texas. Una traccia già presente nei dettagli del suo personaggio Sheldon di TBBT e trasposta poi nello spinoff Young Sheldon. Bless Her Heart sarà uno show in grado di raccogliere diverse generazioni e che si concentrerà sulla storia di due diverse matriarche del Texas, molto distanti fra loro e che devasteranno la vita dei loro figli.

Parsons ha avviato la sua società di produzione mentre è ancora al lavoro con la stagione finale di TBBT ed ha già un accordo con la WBTV che gestisce gli studios della sitcom. Si tratta tra l’altro della seconda vendita per l’azienda, in seguito all’acquisto della comedy The Inn Crowd da parte della NBC. That’s Wonderful Productions ha appena finito di completare inoltre una produzione Netflix scritta e interpretata da Ryan O’Connell. Il catalogo comprende inoltre A Kid Like Jake, il film con l’attore di Sheldon, Claire Danes e octavia Spender, venduto a IFC e presentato al Sundance in anteprima. Bless Her Heart rappresenta quindi solo uno degli step dell’attore e neo produttore.