Sossio e Ursula sono arrivati all’ultima puntata di Temptation Island Vip. Il 9 ottobre 2018 è andato in onda l’ultimo appuntamento in Sardegna e scopriremo poi che cosa è accaduto alla loro coppia un mese dopo quest’esperienza. Prima del falò di confronto, Sossio e Ursula trovano il tempo per trascorrere qualche ora e sogno con i single Sara Melucci e Giorgio Alfieri.

Sossio e Ursula a Temptation Island Vip: “Tre settimane di vacanza”

Per Sossio Aruta c’è ancora qualche speranza di tornare con la fidanzata. Anche se Ursula lo ha riempito di insulti e nel suo cuore è entrata la single Sara, non esclude la possibilità che i suoi sentimenti per la fidanzata riaffiorino al falò di confronto. Prima di incontrare la compagna, decide però di chiarire le cose con la Tentatrice. Ancora alla ricerca di un bacio, non riceve però quelle certezze che vorrebbe. “Un bel segnale che magari mi aspettavo“, dice infatti parlando di una sfuriata da parte della single dettata dalla gelosia. Sara è sempre stata chiara: non intende fare un passo così importante senza che il loro rapporto sia chiaro. I due si lasciano dopo una giornata a cavallo, fra coccole e tanti pianti.

Povero sfigato, di che cosa stiamo parlando?“, risponde invece Ursula guardando l’ennesimo pinnettu sul fidanzato. Al single Giorgio confida anche di considerare del tutto “marcio” il compagno. A sua volta prova a vivere il week end da sogno con Alfieri, ma dopo tanti sorrisi qualcosa va storto. Ursula infatti ha bisogno di avere del tempo per se stessa e per riflettere, anche se è sicura di volere il meglio per il proprio futuro. Il falò di confronto diventa uno scambio di accuse, tanto che Simona Ventura deve intervenire più volte per calmarli.

Veleno e sputi fra Sossio e Ursula, interviene la Ventura

Ancora una volta Super Simo deve mettere a tacere Sossio e Ursula. Comprende bene le accuse reciproche, ma vorrebbe che spiegassero le loro emozioni con tranquillità. Lei infatti si è sentita tradita, lui ha sottovalutato i sentimenti che prova la fidanzata. La situazione continua ad essere tesa e la conduttrice chiede di poter parlare da sola con Ursula. Simona capisce infatti che i due abbiano del forte rancore reciproco. Sara però decide di uscire da sola, senza Sossio. Anche quest’ultimo vuole la stessa cosa. Sara gli ha permesso di comprendere quale storia d’amore voglia vivere e per questo non vuole accontentarsi.

“Mi ha ferito nell’orgoglio”.

Aruta si sente fortemente ferito. Ursula infatti sa bene che cosa ha vissuto nel passato ed anche per questo le sue parole lo hanno trafitto. Si riprende però quando la Ventura gli ricorda che Sara lo sta attendendo al villaggio, anche se non è così. la Melucci infatti ha scelto di non mantenere la parola data, ma accetta lo stesso di incontrarlo per un’ultima volta. Sossio e Ursula escono da Temptation Island Vip separati: la loro storia è finita.