Ray Donovan 6×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda su Showtime il 4 novembre 2018. “Staten Island – Part 2” conclude quanto avvenuto in precedenza. La trama di Rai Donovan 6×02 vedrà ancora il protagonista impegnato a ripulire la propria reputazione.

Ray Donovan 6×02 trama e anticipazioni

Il secondo episodio continuerà a mettere in crisi il protagonista. Ha creduto fino in fondo che cambiare città gli avrebbe permesso anche di chiudere con il passato. E invece non è così, soprattutto perché ci sono delle situazioni rimaste in sospeso ancora da chiudere. Le persone iniziano a farsi numerose domande sul suo conto ed una testimone è pronta a mettere in crisi l’equilibrio già precario di Ray e Mac. Conosce delle verità che forse è meglio non vengano mai a galla.

Il resto della famiglia invece è alle prese con le conseguenze dell’infarto di Mickey. Possibile che il patriarca dei Donovan non riuscirà a riprendersi? I familiari iniziano a fare i conti con la possibilità che il vecchio criminale non riesca a superare l’attacco di cuore. Il fatto che si trovi ancora dietro le sbarre non fa che complicare le cose, mentre la famiglia inizia a lottare sempre di più di fronte ad un punto interrogativo pesante: Mickey ha i giorni contati? La tama di Ray Donovan 6×02 sembra metterci in guardia su una possibile tragedia in arrivo.