Chicago Fire 7×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv comedy andrà in onda sulla NBC mercoledì, 31 ottobre 2018. “All the Proof” metterà ancora alla prova la Caserma 51, data la volontà di Gorsch di vendicarsi di Boden. La trama di Chicago Fire 7×06 ci svela inoltre che Brett e Foster dovranno confrontarsi con un soccorso pericoloso.

Chicago Fire 7×06 trama e anticipazioni

Siamo in piena clima festoso in città. L’arrivo di Halloween permetterà infatti ai protagonisti di entrare in contatto con il loro lato fanciullesco. In particolare la festa non può che avere una grande risonanza nelle menti di Brett e Foster, che adorano da sempre maschere e scherzetti. I due paramedici però dovranno anche intervenire sul campo per via degli incidenti che potrebbero derivare da un evento simile.

Brett e Foster riceveranno infatti una chiamata che li porterà verso un’abitazione cittadina, in cui è stato realizzato uno scherzo con forti conseguenze. Intanto, la Caserma 51 dovrà ancora fare i conti con la decisione di Gorsch di non lasciare respiro a nessuno dei pompieri. Sapevamo che la sua presenza avrebbe compromesso la serenità dei protagonisti e sembra infatti che riuscirà ad affondare ancora di più il colpo. La trama di Chicago PD 6×07 non ci chiarisce però che cosa avrà in mente di fare questa volta.

Chicago Fire 7×06 promo “All The Proof”

Nessuna nuova informazione nel trailer della puntata. Scopriamo solo che sarà il giorno peggiore per l’intera Caserma 51, alle prese con i propri demoni e fallimenti. C’è bisogno d’amore, di rispetto ed unità. Persino Boden ha perso la sua solidità incrollabile di fronte agli ultimi eventi. Che cosa è successo? Di seguito il promo di Chicago Fire 7×06.