Chicago PD 6×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie crime andrà in onda sulla NBC mercoledì, 24 ottobre 2018. “Fathers and Sons” vedrà il ritorno di un volto che abbiamo già avuto modo di incontrare in precedenza. Secondo la trama di Chicago PD 6×05 infatti rivedremo il padre di Ruzek, per via di un nuovo e scottante caso.

Chicago PD 6×05 trama e anticipazioni

In questa sesta puntata, Ruzek ritorna al centro della scena dopo tanti appuntamenti di parziale assenza. Abbiamo lasciato in disparte il suo personaggio subito dopo la frattura con Burgess ed ora sembra arrivato proprio il momento di concentrarci un po’ su di lui. In particolare è ancora rimasta in sospeso la figura del padre, che abbiamo avuto modo di incontrare in precedenza e che conosciamo come uno degli oppositori maggiori di Voight. Il tutto a causa della sua presunta corruzione.

Ora toccherà però al padre di Ruzek finire al centro dei sospetti del detective dell’Intelligence, che verrà inviato sotto copertura per un nuovo caso. Scoprirà infatti che il genitore sta seguendo delle piste collegate ad un potenziale spacciatore. Il problema principale per Ruzek sarà riuscire a mettere a tacere quella voce che lo spinge a credere che il poliziotto possa essere in qualche modo coinvolto nel caso di cui si sta occupando. La trama di Chicago PD 6×05 vede quindi il ritorno di Jack Coleman come guest star.

Chicago Fire 6×05 promo “Fathers and Sons”

Due vittime per il nuovo caso su cui dovrà indagare l’Intelligence. Solo la ragazza verrà identificata, mentre il ragazzo rimarrà un John Doe un po’ più a lungo. Il medico legale troverà inoltre nello stomaco di Gloria Sanchez alcuni involucri per il trasporto della droga che la rendono a tutti gli effetti un corriere del cartello. Il tatuaggio invisibile presente sulla mano di Gloria permetterà poi alla squadra di identificare anche la seconda vittima, conosciuta per essere un membro dello Scorpion Club. Di seguito il promo di Chicago Fire 6×05.