Chicago PD 6×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv crime andrà in onda sulla NBC mercoledì, 31 ottobre 2018. “True or False” vedrà Voight ancora di più sotto pressione. La trama di Chicago PD 6×06 attribuisce tutto ad un nuovo caso, che i piani alti dell’Intelligence premono perché venga chiuso al più presto.

Chicago PD 6×06 trama e anticipazioni

Il rapporto fra Voight e la Brennan sarà ancora in bilico. Li abbiamo visti in pieno scontro finora e non possiamo aspettarci altro in questa sesta stagione. Sembra infatti che il sovrintendente Brennan farà delle forti pressioni su Voight perché scopra il responsabile dell’aggressione ai danni della moglie di un assessore. Un caso scottante quindi, vincolato a quella politica da cui il leader dell’Intelligence cerca spesso di fuggire.

In questo sesto episodio potremo scoprire inoltre qualcosa di più su Upton, il personaggio interpretato da Tracy Spiridakos. Quest’ultima sarà infatti costretta a raccontare qualcosa di più sulla sua infanzia ed un trauma collegato a quegli anni, solo per ottenere una confessione. La trama di Chicago PD 6×06 accende le luci su una delle new entry dello show.

Chicago PD 6×06 promo “True or False”

Tutte le prove puntano molto lontano dall’unico sospettato per il nuovo caso. Il dubbio maggiore riguarda quindi perché abbia deciso di confessare. Chi protegge? Un omicidio brutale, torture indicibili. Indagini ancora più difficili proprio per il contesto che circonda Nate. Di seguito il promo di Chicago PD 6×06.